postato su Novembre 4 2014Ottobre 29 2018 da Annie Stasse
- Lascia un commento

Foto 9 - In a post precedente Ti ho presentato al laboratorio di lavoro d'argento di un gioielliere del nord della Thailandia. Qui ti mostrerò un piccolo laboratorio di quest'arte.

Curioso, uscendo dal laboratorio del gioielliere, lo vedo un po 'per caso: una singola persona occupa probabilmente sia il suo capo che il suo lavoratore in una sola persona. Doveva essere aperto perché il clima fa vivere la gente piuttosto al di fuori della Thailandia.

Così entro, chiedo se non mi preoccupo, sono ben accolto ... chiedo subito se posso fotografare oggetti che vedo lì ... l'uomo presente lì, probabilmente capo e operaio tutto in una volta, accetta . Quindi quello che ho preso prima sono gli oggetti d'argento. Potete vedere: fregi, ciotole tamponate. Ho notato la frutta di tamarindo in un barattolo. Gli chiedo a cosa servono: pulire i soldi mi fa capire. Da nessuna parte ho visto che anche questi frutti avevano questa capacità.

Ecco le foto:

Lascia un commento Annulla risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *Liebeskind elephant Grey Coinou Vintag Berlin Portafogli Donna Grigio 1q1aw

Questo sito utilizza Akismet per ridurre indesiderati. Ulteriori informazioni su come vengono utilizzati i dati dei commenti.